Il Nostro B&B

“Alsecondopiano B&B” nasce nell’ Aprile 2013 all’interno di un elegante palazzo d’inizio ‘900, da sempre residenza dei proprietari, a pochi metri dalla Stazione Ferroviaria, dalla Piazza principale e dal Castello Normanno Svevo.

Il B&B, gestito da Enrico Giordani, si compone di cinque camere, ricavate dalla recente riqualificazione degli ambienti; sono luminose, silenziose, completamente autonome e dotate di tutti i comfort mentre un grande open space centrale costituisce il fulcro della struttura, ideale per il relax e una gustosa colazione.

L’arredamento e i dettagli, curati nei minimi particolari, uniscono modernità ed estetica, mentre i materiali strizzano l’occhio alla tradizione con massima cura della qualità. I balconi si affacciano sulla centralissima Via Roma, unica zona pedonale di Gioia del Colle, ricca di negozi e vicina al centro storico; punto di partenza ideale per una rilassante passeggiata alla scoperta della cittadina.

La nostra cortesia e disponibilità saranno sempre a Vostra disposizione per qualsiasi evenienza, felici di accogliervi in quella che – da sempre – è casa nostra.